Corri per il Verde 2018: le classifiche della seconda tappa

Partenza da record per l'edizione 2018 di Corri per il Verde, dopo il rinvio della prima tappa dovuto alle avverse condizioni meteo. Sono stati, infatti, 1100 i podisti partecipanti alla seconda tappa svolta domenica scorsa al Parco degli Acquedotti, finalmente in una bella giornata di sole.

Negli assoluti maschili a tagliare per primo il traguardo è stato Rafal Nordwing dell'Ambrogis Team vicecampione in carica. Negli assoluti femminili, invece, trionfa Sara Carnicelli dell'ACSI Italia Atletica. Combattutissime e con tante sorprese, come di consuetudine, le categorie giovanili.

Pubblichiamo le classifiche individuali della seconda tappa, dando appuntamento a tutti i podisti a domenica 25 novembre presso il Parco Talenti (ingresso da via Ugo Ojetti). Nella giornata di venerdì 23 novembre verranno pubblicate sul sito della UISP Roma tutte le info logistiche. La quarta tappa si svolgerà domenica 9 dicembre presso l'Area Archeologica della Villa dei Sette Bassi.

*classifiche in aggiornamento

CLASSIFICHE INDIVIDUALI

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI A GIOVANILI B

CLASSIFICHE SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI
GIOVANILI A GIOVANILI B

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD