Comitato Territoriale

Roma

Corri per il Verde: il 6 novembre al via la 51esima edizione

Ritorna a novembre una delle manifestazioni più importanti della Uisp Roma. La corsa si terrà il 6, 20, 27 novembre con l’ultima tappa l’11 dicembre.

 

La corsa che dà del tu a Roma torna nuovamente a essere l’indiscussa protagonista tra le corse campestri nel mese di novembre e dicembre nella capitale. Dopo il grande successo della scorsa edizione, Corri ritorna con quattro tappe pronte ad accogliere podisti grandi e piccoli e decine di società sportive per vivere insieme 4 giornate di sport all’insegna della scoperta e difesa delle aree verdi di Roma.

Divenuta nel corso del tempo un punto di riferimento per i corridori di tutte le età, la manifestazione ha conservato l’obiettivo principale definito da Giuliano Prasca fin dagli albori: difendere i polmoni verdi della città dalla speculazione edilizia attraverso lo sport e riscoprire i parchi e le aree archeologiche della capitale.

Dopo l'esordio da record di domenica 6 novembre presso la Riserva Naturale della Valle dell’Aniene con 1.200 podiste e podisti giunti al traguardo, ritoccato verso l'alto con i 1.300 podisti arrivati a Tor Tre Teste il 20 novembre, il circuito è proseguito sul litorale, domenica 27 novembre, nella splendida cornice di Villa Guglielmi a Fiumicino e giungerà a conclusione domenica 11 dicembre al Parco degli Acquedotti.

Pubblichiamo il REGOLAMENTO della manifestazione, il FORM PER L'ISCRIZIONE ONLINE DEI SINGOLI ATLETI, il MODULO D'ISCRIZIONE PER SOCIETA' IV TAPPA (formato Word), MODULO D'ISCRIZIONE PER SOCIETA' IV TAPPA (Formato PDF) relativi alla seconda tappa. A partire dall’edizione 2022, Corri per il Verde si avvale della collaborazione di TDS per la compilazione delle classifiche. Dietro ciascun pettorale sarà applicato un chip per la compilazione della classifica che sarà stilata tenendo in considerazione il "gun time" (partenza allo sparo)." Le iscrizioni, pertanto, saranno accettate, TASSATIVAMENTE, fino alle ore 13:00 del venerdì antecedente la singola tappa. Non sarà più possibile, inoltre, accettare iscrizioni in campo gara, se non per le categorie Esordienti M/F, Pulcini/e, Cuccioli/e.

Una nuova edizione di Corri è pronta a partire. E tu? Ti aspettiamo per continuare a dare del tu a Roma insieme a noi.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP