Il Settore di Attività delle Discipline Orientali Uisp Roma organizza la Coppa di Carnevale 2025, un evento di Karate dedicato esclusivamente al Kumite, che si terrà domenica 23 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Guidonia, in via Trilussa. La manifestazione è aperta anche alla categoria dei Preagonisti, con alcune novità: sarà presente una gara a percorso per i più piccoli.
La Coppa di Carnevale prevede, infatti, una competizione a percorso per le categorie cuccioli e Fascia A e una competizione di Kumite Individuale per le categorie preagonisti fascia B e C ed Agonisti. L’evento è aperto a tutte le Federazioni ed Enti di Promozione riconosciuti dal Coni.
Continua così la stagione sportiva delle Discipline Orientali, dopo una partenza che ha riscosso una grande partecipazione nel corso delle gare organizzate.
Il Trofeo d’Autunno che ha aperto la stagione sportiva, dopo un mese e mezzo dall’inizio delle attività, ha ospitato 16 società e oltre 200 partecipanti.
Durante la Coppa di Natale, competizione dedicata alla sola specialità Kata individuale e a squadre di tutte le categorie, sono state 25 le società partecipanti, con circa 400 atleti presenti. L’evento, in cui si è svolta una giornata di competizioni di livello tecnico medio alto, si è tenuto in collaborazione con il settore Karate dell’ACSI, ed ha riscosso un ottimo risultato.
Le iscrizioni per la Coppa di Carnevale sono aperte fino al 15 febbraio. Per info e iscrizioni: karate.disciplineorientali.roma@uisp.it
IL COMUNICATO
MODULO DI ISCRIZIONE
PERCORSO A TEMPO
(A cura di Miriam Palma)