Il SdA Pallavolo della Uisp Roma è lieto di cominciare una nuova stagione di attività che si muoverà tra sport e gioco, incontro e competizione, periferia e centro, Campionati Master e Minivolley, collaborazione e confronto, inclusione e solidarietà. Il tutto condito dall’entusiasmo e dalla voglia di riprenderci la pallavolo, dopo stagioni difficili e dolorose.
Il programma della pallavolo Uisp si articolerà tra proposte “tradizionali” – i campionati territoriali, regionali e nazionali, il GiocaVolley – rivolte alle società che si affilieranno; a queste si aggiungeranno proposte “spot” – Rosa degli Eventi, il GiocaVolley va in città, CampUisp - volte a coinvolgere nel mondo Uisp quanti scelgono di non affiliarsi o tesserarsi per la stagione.
Ci sarà sempre un’attenzione alla formazione di nuovi arbitri, allenatori, refertisti e la volontà di raccontare alle società la pallavolo vista da un punto di vista diverso dal campo: il seggiolone, le panchine, gli spalti.
In arrivo una stagione piena di buone premesse che però non potranno realizzarsi senza la collaborazione, le sollecitazioni, l’esperienza delle società e degli atleti che amano la pallavolo e, in particolare, la pallavolo Uisp.
"IMMAGINA" - PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.