Comitato Territoriale

Roma

Quarta Tappa: le classifiche

Una giornata da ricordare. Una festa dello sport e della corsa campestre, con oltre 1.100 atleti giunti al traguardo, in uno scenario stupendo, quello dell'Area Archeologica della Villa dei Quintili. Il modo più bello per festeggiare un compleanno così speciale come il quarantacinquesimo di Corri per il Verde.

Si è chiusa domenica scorsa l'edizione 2016 della campestre a tappe più longeva del centro Italia, con alcune novità nelle classifiche di tappa. 

Nei master maschili il successo è andato a Orlando Castellano (Atletica Roma Acquacetosa) davanti a Luca Parisi (Romatletica) vincitore della classifica generale.

Nei master femminili vittoria di tappa per Noemi Felici (Romatletica) davanti a Elisa Palamara (Acsi Campidoglio Palatino) che si aggiudica la Corri per il Verde al femminile.

Ringraziamo tutti i podisti e le Società Sportive partecipanti. Un ringraziamento speciale va a tutti i compagni di viaggio che abbiamo incontrato lungo la strada, la cui collaborazione è stata fondamentale per la riuscita dell'evento: Insieme per l'Aniene Onlus, La Torre del Fiscale Onlus, il Comitato Promotore Parco della Cellulosa, la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma.

Pubblichiamo le classifiche di tappa e le generali finali.

*classifiche in aggiornamento

CLASSIFICHE DI TAPPA

ASSOLUTI FEMMINILI   ASSOLUTI MASCHILI
CATEGORIE FEMMINILI   CATEGORIE MASCHILI
ALLIEVE  ALLIEVI
GIOVANILI A  GIOVANILI B

CLASSIFICHE FINALI INDIVIDUALI DI CATEGORIA

ASSOLUTI FEMMINILI   ASSOLUTI MASCHILI 
CATEGORIE FEMMINILI   CATEGORIE MASCHILI 
ALLIEVE  ALLIEVI
GIOVANILI A  GIOVANILI B

CLASSIFICHE FINALI DI SOCIETA'

FEMMINILI   MASCHILI
GIOVANILI A   GIOVANILI B

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE 

 COPPA UISP

COPPA UISP

 

 

N.B. Le classifiche generali di categoria vengono composte tenendo conto del risultato ottenuto da ciascun atleta al meglio delle tre (3) tappe. Gli atleti che hanno partecipato solo ad una o due prove vengono riportati negli elenchi, ma non entrano a far parte della classifica.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP