Comitato Territoriale

Roma

Seconda tappa: le classifiche

Dopo l'ottimo esordio della Valle dell'Aniene, domenica scorsa Corri per il Verde ha fatto tappa al Parco di Tor Fiscale, registrando ancora un grande successo di partecipazione, con oltre 1000 podisti giunti al traguardo nelle varie categorie.

Nei master maschili doppietta per Luca Parisi della Romatletica Footworks, che bissa il successo della Valle dell'Aniene, confermandosi protagonista dell'edizione 2016 di Corri per il Verde.

Nei master femminili, invece, il successo è andato a Elisa Palamara dell'ACSI Campidoglio Palatino, già vincitrice della prima prova alla Valle dell'Aniene.

Domenica 27 novembre si torna a correre nella splendida cornice del Monumento Naturale del Parco della Cellulosa (zona Casalotti). Domani verranno pubblicate sul sito della Uisp Roma tutte le info logistiche.

Pubblichiamo le classifiche di tappa, quelle generali individuali di categoria e quelle di società.

CLASSIFICHE DI TAPPA

GIOVANILI A   GIOVANILI B
ALLIEVE  ALLIEVI
ASSOLUTI FEMMINILI   ASSOLUTI MASCHILI 
CATEGORIE FEMMINILI   CATEGORIE MASCHILI

CLASSIFICHE GENERALI DI CATEGORIA

GIOVANILI A  GIOVANILI B
ALLIEVE  ALLIEVI
ASSOLUTI FEMMINILI   ASSOLUTI MASCHILI
CATEGORIE FEMMINILI   CATEGORIE MASCHILI

CLASSIFICHE DI SOCIETA'

GIOVANILI A  GIOVANILI B
FEMMINILI  MASCHILI

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE 

*le classifiche qui pubblicate sono da ritenersi provvisorie. Al termine delle quattro tappe del circuito l'organizzazione effettuerà nuovamente la verifica delle graduatorie di ogni singola tappa. Le classifiche generali potranno pertanto subire variazioni.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP