Terza tappa: le classifiche

Anche l'edizione 2016 di Corri per il Verde entra in dirittura d'arrivo. Con un altro grande successo di partecipazione (ancora oltre 1000 podisti) la terza tappa presso il Monumento Naturale Parco della Cellulosa ha registrato alcune sorprese di classifica.

Nei master maschili, assente il vincitore delle prime due tappe Luca Parisi, la vittoria è andata ad Alexandru Ciumacov (Running Club Futura), al primo successo in questa edizione di Corri, davanti a Diego Luca Boraschi (Torrino Triathlon).

Nei master femminili prosegue il duello fra Sara Desideri (Atletica dei Gelsi) ed Elisa Palamara (Acsi Campidoglio Palatino). Dopo due affermazioni della Palamara, a vincere il terzo appuntamento è la runner dell'Atletica dei Gelsi, rinviando quindi all'ultima tappa il verdetto finale.

La data da segnare in rosso sul calendario è ora quella dell'undici dicembre prossimo, quando Corri per il Verde saluterà l'edizione 2016 in una cornice più che speciale, scelta per celebrare il quarantacinquesimo compleanno della campestre a tappe più longeva del centro Italia: l'Area Archeologica della Villa dei Quintili (via Appia - IV Miglio).

Pubblichiamo le classifiche di tappa e quelle generali di società e di categoria.

CLASSIFICHE DI TAPPA

GIOVANILI A   GIOVANILI B
ALLIEVE  ALLIEVI
ASSOLUTI FEMMINILI   ASSOLUTI MASCHILI
CATEGORIE FEMMINILI   CATEGORIE MASCHILI

CLASSIFICHE GENERALI INDIVIDUALI

GIOVANILI A   GIOVANILI B
ALLIEVE  ALLIEVI
ASSOLUTI FEMMINILI   ASSOLUTI MASCHILI
CATEGORIE FEMMINILI   CATEGORIE MASCHILI

CLASSIFICHE GENERALI DI SOCIETA'

GIOVANILI A  GIOVANILI B
FEMMINILI  MASCHILI

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD