Comitato Territoriale

Roma

Triathlon per tutti al Fulvio Bernardini. Il 22 maggio prima edizione del Tria...Che?

Corsa, arrampicata e nuoto. Più basket e calci di rigore. L'unico Triathlon su tre prove e un po' è quello che la Uisp Roma organizza per domenica 22 maggio al Fulvio Bernardini.

Staffetta 6x25mt di nuoto, staffetta 6x60mt di corsa su pista, staffetta su percorso fisso di arrampicata, più tiri a canestro e calci di rigore. La partecipazione alla prima edizione del Tria...Che? è aperta a tutte le associazioni sportive affiliate alla Uisp Roma per qualsiasi disciplina. Due le categorie di gioco: 8-11 anni e 12-15 anni maschile e femminile. Ogni associazione può iscrivere un numero illimitato di squadre, che devono essere composte da 5 atleti e 1 capitano.

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e sullo svolgimento della gara è possibile scaricare il REGOLAMENTO della manifestazione.

Appuntamento dunque a domenica 22 maggio presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini, in via dell'Acqua Marcia 51 (metro B Pietralata): la prima prova del Tria...Che? vi aspetta.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Area Riservata 2.0

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP