Settore di Attività Nazionale

De Iaco Giuseppe

cell 3386901347
giuseppe.de.iaco@alice.it

Le Attività Subacquee, ormai da molti anni, propongono un programma formativo nazionale, dove possono trovare soddisfacente collocazione e ragionevole omogeneizzazione le ricche esperienze formative maturate nell’associazione. La feconda sperimentazione di nuove tecniche trova naturalmente posto all’interno dei programmi. L’innovazione e la sperimentazione offrono gli strumenti per un’evoluzione del metodo formativo e del suo arricchimento, insieme al metodo di formazione continua rivestono una grande importanza per la nostra Attività. L’introduzione di nuove tecniche nei corsi, progetti rivolti verso la pratica in sicurezza delle Attività Subacquee “per tutti nessuno escluso”, l’organizzazione di incontri sui temi della medicina iperbarica, la subacquea professionale, ecc. sono coordinati dagli esperti che collaborano insieme a noi per raggiungere obiettivi sempre migliori.

Possono soddisfare le richieste degli associati se contattati trameite l’e-mail: attivitasubacquee@uisp.it

COMPONENTI:

dott. Carlo Formai - Medico Iperbarico