Settore di Attività Nazionale

Il Ciclismo Uisp Emilia-Romagna riorganizza la sua presenza su Facebook

Ecco le novità per voi

(fonte UISP Ciclismo ER)

Nell'ambito di un ampio progetto di riorganizzazione, Cicloturismo, mountain bike e ciclocross, strada, pedalate ed escursioni, randonnée troveranno una nuova collocazione.

Il Ciclismo Uisp Emilia-Romagna riorganizza la sua presenza su Facebook e si avvia a chiudere la vecchia pagina per trasferirsi in un gruppo.
Uno strumento più agile e partecipativo, in cui trovare tutti gli aggiornamenti su appuntamenti, calendari, gare, trofei e classifiche per gli appassionati di ciclismo nella nostra regione.
Oltre che per diffondere queste informazioni, il gruppo nasce per raccontare le vicende delle persone, delle squadre e delle società che partecipano alle attività e ai campionati di ciclismo organizzati dalla Uisp Emilia-Romagna. Per questo si chiede agli appassionati di ciclismo dell'Emilia-Romagna di iscriversi e di contribuire al racconto di queste storie con le proprie foto, i propri video e le proprie testimonianze.
Il gruppo Facebook Ciclismo Uisp Emilia-Romagna sarà poi un luogo per favorire il contatto e lo scambio tra tecnici-educatori/trici di questa disciplina, nonché tra società sportive e organizzatori di eventi legati alle due ruote non a motore.

Per noi della Uisp Emilia-Romagna sarà importantissimo il vostro supporto: per questo motivo speriamo di vedervi al più presto iscritte/i al nuovo gruppo Ciclismo Uisp Emilia-Romagna al seguente link, aiutandoci a farlo crescere con i vostri contributi e arricchendolo con tanti contenuti!

Ecco il LINK del nuovo contenuto

Grazie ad UISP Ciclismo Emilia-Romagna per l'informazione

Dalla Redazione UISP Ciclismo