Lariano

I RISULTATI DELLA RICERCA NAZIONALE UISP

il 3aprile 2012 a Como si è tenuto il convegno Nazionale di presentazione dei risultati ottenuti a livello Nazionale dal progetto Sportivamente

visualizza i risultati

a cura di Giuliano Bellezza
Responsabile Comitato scientifico del progetto UISP

Daniela Rossi
Responsabile nazionale Ufficio progetti UISP

ALCUNI INTERVENTI DEL CONGRESSO

25 novembre 2017

Una data importante che tutti dobbiamo celebrare per ricordare a tutti coloro che sempre più spesso dimenticano, o peggio ignorano che  il rispetto è alla base di ogni rapporto.

Una giornata contro la violenza sulle donne per ribadire che non possiamo continuare ad accettare il crescente numero delle violenze che le donne subiscono ogni giorno.

La UISP insieme ai suoi associati donne e uomini si impegna tutti i giorni, attraverso la proposta di uno Sport sano e pulito, lo Sporpertutti, ad essere protagonista nello trasmettere i valori essenziali del rispetto della persona e dei diritti delle donne per riuscire a contrastare gli stereotipi di genere che sono alla base di una visione scorretta delle donne e degli uomini nella società ad ogni latitudine.

Con gli arcieri al Castello di Vezio

Basket, a C. Masnaga torna "S...punti di legalità"

Quater pas in Lura

Sfrecciando dalla canoa sul lago