Iscrizioni entro il 19 febbraio per Giocagin

Il 23 febbraio 2019 al Palazzetto Vinicio Tarli di Sesto Fiorentino sarà di nuovo sport e solidarietà con Giocagin. Iscrizioni per le società sportive entro il 19 febbraio.

Giocagin è un evento rivolto alle società sportive affiliate UISP delle discipline Arti Marziali, Danza, Ginnastiche, dedicata ad atleti di tutte le età, pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà

Giocagin non è solo sport e divertimento: la manifestazione vuole essere attiva nella promozione del sociale ed è per questo che i fondi raccolti durante le varie manifestazioni vengono destinati a dei progetti di solidarietà per migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate.
Giocagin 2019 continuerà, con la sua consueta generosità, a contribuire alla risposta umanitaria dell’emergenza dei rifugiati siriani causata dalla guerra civile. Milioni, e tra loro tanti bambini, cercano rifugio nei paesi confinanti. Più di un milione sono in Libano e vivono in condizioni di grande precarietà e disagio.
In particolare, Giocagin 2019 contribuirà  alla costruzione di un friendly space all'interno di uno spazio pubblico, garantendo all'intervento un alto grado di sostenibilità dato che la gestione sarà successivamente presa in carico dalle istituzioni locali.

Partecipare a questa manifestazione vuol dire fare solidarietà: è questa la motivazione forte che porterà migliaia di sportivi nei palazzetti di 60 città italiane fra cui Firenze.

Partecipiamo numerosi, Giocagin è per tutti!

Prossima edizione a Firenze

23 febbraio 2019 Ore 15.00 (termine previsto ore 18.30)
Palazzetto Vinicio Tarli - Sesto Fiorentino (FI)

Iscrizioni società sportive

Per partecipare si prega di inviare una mail a eperuzzo@uispfirenze.it entro martedì 19 febbraio 2019 specificando:

A - denominazione esatta della società sportiva

B - genere di esibizione

C - numero partecipanti

D - durata dell’esibizione

E - Indicare se gruppo maschile/femminile/misto

F - età media degli elementi

G - numero degli insegnanti/accompagnatori

H - accompagnamento musicale in cd

I - nominativi degli atleti

L - nominativo, telefono del referente della società o gruppo sportivo partecipante

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

L’iscrizione dei gruppi è gratuita. È gradita un’offerta da devolvere al progetto di solidarietà che Uisp sosterrà nel 2019. E’ previsto un biglietto di ingresso per gli spettatori di € 5,00. Vi chiediamo di darne ampia comunicazione a tutti coloro che interverranno.

Indicativamente il numero dei partecipanti ad ogni esibizione dovrebbe essere formato da 15-20 elementi per garantire la spettacolarità della manifestazione. Saranno comunque bene accetti anche gruppi meno numerosi.

IMPORTANTE: sulla pavimentazione del palazzetto si potrà accedere esclusivamente in scarpe ginniche o a piedi nudi.

Per informazioni:

Uisp Comitato di Firenze
Via Bocchi, 32

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI