Genova

'1° Memorial Domenico Di Stasi’

A Sori, questa sera, incontro amichevole tra gli amatori Uisp e vecchie glorie blucerchiate

Un dirigente storico, tra i padri fondatori del Gruppo Sportivo Sori, ma soprattutto un grande amico ed appassionato di calcio. Emanuele Avegno, presidente del Gruppo Sportivo, che con la squadra amatoriale partecipa ormai da 15 anni al Campionato del Lavoratore a 11 organizzato dal Comitato Uisp di Genova, ricorda così Domenico Di Stasi. E proprio in suo onore, questa sera, il campo comunale “Rio Cortino” di Sori ospiterà, a partire dalle 19.30, una partita amichevole tra la formazione locale e le “Vecchie glorie blucerchiate”

Il ‘1° Memorial Domenico Di Stasi’ sarà anche l’occasione per l’attivissima associazione sportiva affiliata Uisp di inaugurare una parte della nuova tribuna del campo sportivo, recentemente ristrutturata, grazie all’aiuto ed al contributo personale di Bruno Polipodio, ex assessore allo sport del Comune di Sori, che sarà presente questa sera alla partita e a cui verrà consegnata una targa ricordo di ringraziamento.

Tra le vecchie glorie blucerchiate, hanno già confermato la propria presenza sul terreno di gioco Enrico Chiesa, Claudio Bellucci e Francesco “Ciccio” Pedone, oltre a numerosi tecnici delle attuali squadre giovanili della Sampdoria, che, insieme al numeroso pubblico atteso sugli spalti, contribuiranno al clima di festa e divertimento dell’intera serata.

Al termine della partita, le premiazioni con la consegna delle Coppe alle due squadre e la targa ricordo della prima edizione della manifestazione alla famiglia Di Stasi, con il figlio di Domenico, Fabrizio Di Stasi, che è anche uno dei giocatori-tesserati della squadra del presidente-allenatore del Gs Sori, Emanuele Avegno.

- locandina “1° Memorial Domenico Di Stasi”

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children