Genova

Pallavolo giovanile, presentazione della nuova stagione

Appuntamento con la presentazione della stagione sportiva 2014/2015 della pallavolo giovanile Uisp martedì 21 ottobre. Un incontro aperto a tutte le società sportive della provincia

Il progetto di pallavolo giovanile Uisp, “Il volley dei Giovani, per i Giovani”, prenderà ufficialmente il via con la riunione di inizio stagione fissata per martedì 21 ottobre 2014, presso la sede Uisp di piazza Campetto, a partire dalle ore 18.30

Un primo incontro preliminare a cui sono invitate tutte le associazioni sportive affiliate Uisp, ma anche tutte le società di pallavolo della provincia di Genova che volessero conoscere i programmi di un progetto di volley giovanile, in crescita costante ogni anno, capace di mantenere inalterato lo spirito Uisp di sportpertutti, divertimento, partecipazione e condivisione massima.

A coordinare i lavori della serata Sara Baldizzone, responsabile Lega pallavolo Uisp di Genova, che incontrerà dirigenti e tecnici delle società interessate ai concentramenti giovanili della nuova stagione sportiva, che quest’anno apre la partecipazione in tutte le categorie anche ai maschi.
Da valutare inoltre la possibilità di indizione delle categorie dispari, under 15 e under 17, per venire incontro alle richieste avanzate ad inizio anno da alcune associazioni.

Iscrizioni dunque aperte ai seguenti campionati: under 12under 13under 14under 16under 18

Info e conferme di partecipazione alla riunione di martedì 14 ottobre 2014: pallavolo.genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it