Genova

On line il nuovo sito del calcio Uisp di Genova

Risultati, classifiche costantemente aggiornati e tutte le notizie dal mondo del calcio uispino in un unico portale: www.calciouispgenova.it, on line da diversi giorni

Un nuovo ed importante strumento di comunicazione, ma soprattutto una nuova opportunità di essere costantemente aggiornati su tutte le notizie del mondo del calcio amatoriale Uisp.

Finalmente on line, dallo scorso 13 novembre 2014, il nuovo sito interamente dedicato alla Lega calcio Uisp di Genova: www.calciouispgenova.it l’indirizzo a cui collegarsi per controllare tutti gli aggiornamenti, dai risultati alle classiifche, ai marcatori, al calendario completo delle partite dei campionati e delle iniziative organizzate e promosse dalla Lega calcio Uisp di Genova in questa stagione sportiva 2014/2015.

Un sito di facile e veloce consultazione, con una versione mobile che ne rende agevole la visualizzazione anche da smartphone e tablet, pensato per venire incontro alle esigenze delle centinaia di calciatori e calciatrici uispini che ogni sera scendono in campo per partecipare alle partite dei campionati di calcio.

Nel frattempo proseguono le iscrizioni alla prima edizione della "Coppa Amatori Uisp" sul rinnovato Campo Branega, con quota di partecipazione davvero contenuta: soli 800,00 € per tutto il torneo di calcio amatoriale a 7 giocatori, su un impianto storico completamente riqualificato, a cominciare dal manto erboso di ultima generazione. Inizio previsto per i primi di dicembre 2014.

Info ed iscrizioni: calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children