Genova

La Festa di Natale del progetto ‘Pronti, partenza, Via!’

Oggi pomeriggio una festa aperta a tutti: giochi e laboratori dalle 16.30

Bambini e ragazzi, dai 4 ai 18 anni, sono tutti invitati oggi pomeriggio, venerdì 19 dicembre 2014, al Circolo Arci Uisp Merlino di Genova Sestri Ponente, a partire dalle ore 16.30, per festeggiare insieme agli operatori sportivi Uisp l’arrivo delle festività natalizie.

Proseguono con successo le attività e le iniziative del progetto ‘Pronti, partenza, Via!’, che, da diversi anni, Uisp con la collaborazione ed il sostegno di Save the Children porta avanti in molte città italiane, offrendo ogni giorno a bambini, adolescenti e ragazzi opportunità di fare attività sportiva, partecipare a laboratori, a conferma del valore sociale che riveste lo sport, ed in particolare lo sportpertutti

A Genova, il Circolo Arci Uisp Merlino di via Galliano è diventato il centro principale delle azioni del progetto “Pronti, partenza, Via!”, ed è stato scelto proprio da Save the Children come una delle sedi italiane della nuova campagna “Illuminiamo il futuro”, con i nuovi locali del “Punto luce” che, presso il Circolo genovese, offrono ulteriori possibilità di fare attività sportiva e non solo a tanti adolescenti, oltre ad essere punto di riferimento e sostegno per le famiglie ed i genitori.

A partire dalle 16.30 gli operatori sportivi Uisp organizzeranno una vera e proria festa: saranno dunque a disposizione di tutti i giovani del quartiere per un pomeriggio di puro divertimento: giochi e laboratori non solo per festeggiare tutti insieme l’arrivo del Natale, ma anche per presentare, a chi ancora non le conoscesse, tutte le attività settimanali pomeridiane previste dal progetto “Pronti, partenza, Via!”.

Info: genova@uisp.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children