Genova

'Variazioni', sabato 21 marzo la 10^ edizione

Sabato 14 febbraio il "1° Contest di Hip Hop", aspettando la 10^ edizione del 'Concorso di coreografia Variazioni', in programma quest'anno il 21 marzo, con la novità del genere 'danza-fantasia'

Chiara Borghi, per il genere classico-contemporaneo, e Roberta Fontana, per il moderno-contemporaneo, i componenti del corpo giuria della 10^ edizione del 'Concorso nazionale di coreografia Variazioni', in programma quest'anno sabato 21 marzo presso la splendida location della Sala Maestrale dell’Auditorium Congressi del Porto Antico di Genova.

Il Concorso, riservato alle scuole di danza affiliate Uisp, si articolerà quest’anno nei generi classico-neoclassico, moderno, contemporaneo e, novità assoluta, è stato inserito anche il genere danza-fantasia (danze popolari, danze di carattere, danze etniche e composizioni coreografiche libere, ovvero non vincolate da uno stile preciso), sempre nelle categorie baby, juniores e seniores.

Iscrizioni dunque ufficialmente aperte, che si chiuderanno soltanto il 27 febbraio.

On line tutta la documentazione ufficiale con le specifiche per formalizzare l’iscrizione:

Info: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino