Genova

Pattinaggio su ghiaccio, domenica l’esibizione di Ice Club Genova

Appuntamento alle 18.30 domenica 22 marzo presso la pista del Porto Antico di Genova con l’esibizione “Note sul Ghiaccio”

La splendida location del Porto Antico di Genova con la pista di pattinaggio più ampia della Regione ospiterà domenica 22 marzo, a partire dalle ore 18.30, l’esibizione di pattinaggio artistico a cura dell’associazione sportiva uispina “Note sul Ghiaccio”

Una manifestazione che giunge quasi al termine dell’intensa stagione sportiva invernale dell’associazione uispina Ice Club Genova che domenica offrirà a tutti i propri tesserati una vetrina importante, dando loro la possibilità di esibirsi di fronte al pubblico che è atteso numeroso.

Oltre alle coreografie dei ragazzi di Ice Club, nel corso della serata ci sarà la partecipazione straordinaria dei campioni italiani juniores di pattinaggio artistico, Bianca Manacorda e Niccolò Macii, che delizieranno tutti i presenti con una personale esibizione.

Ingresso completamente gratuito per una serata che vuole essere una festa e un’occasione di promozione per la disciplina sportiva del pattinaggio artistico su ghiaccio, che a Genova ed in Liguria registra un aumento continuo di tesserati ogni anno, con atleti ed atlete che si stanno distinguendo a livello nazionale e non solo.

Info: iceclub.genova@fastwebnet.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children