Genova

“Genova Night Trail”, di corsa venerdì 3 luglio

Partenza dalla centralissima piazza De Ferrari alle ore 20.30 per i due percorsi della terza edizione della corsa tra i "caruggi" e i monti attorno alla città di Genova, tappa ufficiale del Circuito regionale Uisp di Trail Running 2015

Una gara di corsa in notturna ed una vera e propria festa in programma venerdì 3 luglio, con due percorsi, uno più impegnativo di 30 km ed uno meno impegnativo di 14 km: tutto questo e molto altro è la gara di corsa in montagna organizzata dall’associazione sportiva affiliata Uisp, Sisport, e tappa ufficiale del Circuito regionale Uisp 2015 di Trail Running

Genova Night Trail (30 km e 1500d+) e Genova Lite Run (14 km – 600 d+ anche non competitive) rappresentano la terza edizione del Night Trail organizzato da Sisport, in collaborazione con la Lega Atletica leggera Uisp di Genova, per promuovere non solo la disciplina del trail running, ma anche e soprattutto il territorio genovese e ligure.

Grazie ai due percorsi di gara con partenza entrambi da piazza De Ferrari, tutti i partecipanti verranno guidati nella prima parte attraverso le vie più affascinanti del Centro Storico di Genova, per poi dirigersi verso i sentieri dei monti attorno alla città e fare ritorno a piazza San Lorenzo.

Una manifestazione che avrà inzio già nel pomeriggio del 3 luglio, a partire dalle ore 16, presso il palazzetto dello sport di piazza delle Erbe con la consegna dei pettorali; intorno alle 18.30 l’Energy Snack e alle 19.30 il Briefing pre-gara prima dello start ufficiale previsto per le ore 20.30.

Il Genova Night Trail si concluderà soltanto in tarda notte con le premiazioni e con la festa organizzata dalla Sisport presso la propria sede di piazza delle Erbe, a cui sono invitati a partecipare tutti gli iscritti e tutti gli amanti del trail running.

Info ed iscrizioni: www.genovatrail.comfacebook/Genova-Night-Trail

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children