Genova

‘Illumina il Natale’, la festa della danza Uisp il 13 dicembre

Tutto pronto per la rassegna di danza giovanile Uisp in programma al Teatro Modena. Iscrizioni possibili fino al 23 novembre

Poco meno di un mese alla festa della danza Uisp al Teatro Gustavo Modena di Genova-Sampierdarena che, domenica 13 dicembre, ospiterà i due spettacoli dell’11^ edizione di Illumina il Natale

Riservata alle scuole di danza Uisp, che dovranno presentare le schede di iscrizione delle coreografie che vorranno portare in scena entro e non oltre lunedì 23 novembre, Illumina il Natale anche nel 2015 darà la possibilità a tutti i giovani danzatori e le giovani danzatrici Uisp di esibirsi su uno dei palcoscenici liguri più prestigiosi, di fronte ad una platea sempre numerosa e molto calorosa.

Nel frattempo, è disponibile on line tutto il materiale relativo al Concorso nazionale Variazioni, in programma nel 2016 sabato 9 e domenica 10 aprile, presso il 105 STADIUM di Genova-Fiumara

Tantissime le novità, tra cui un corpo giuria di valore assoluto: Roberto Fascilla per il genere classico, Loris Petrillo per il contemporaneo, Andrè De La Roche per il moderno e Peter Valentin per il genere hip-hop.

Info e dettagli: genova@uisp.it – tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children