Genova

Centri Estivi Uisp, le opportunità del mese di agosto

Continuano a pieno regime le attività dei Centri Estivi Uisp, con il servizio che proseguirà anche nelle settimane centrali di agosto nelle sedi del ponente cittadino, aperte a tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni

Le settimane di sport, gioco e divertimento dei Centri Estivi, che il Comitato Uisp di Genova organizza da oltre 25 anni  in collaborazione con il Comune di Genova nell’ambito dei Laboratori Educativi Territoriali (Legge 285/97), proseguono a pieno regime in tutte le sedi cittadine fino a venerdì 5 agosto

Per garantire però, anche nelle settimane centrali di agosto, un servizio così importante per tutte le famiglie genovesi, da lunedì 8 fino a venerdì 26 agosto, resteranno aperte le sedi del ponente genovese: la sede del CSI Ansaldo (via Merano, 86 – Genova Sestri Ponente) e quella ospitata presso i locali del Circolo Arci Uisp Filippo Merlino (via Galliano, 16 – Genova Sestri Ponente).

Le iscrizioni saranno sempre aperte, con possibilità per tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, anche nel periodo centrale di agosto, di partecipare alle attività di sport, gioco e divertimento, sotto la guida degli istruttori sportivi Uisp.

Tutte le sedi dei Centri Estivi Uisp torneranno operative da lunedì 29 agosto, per proseguire le attività, senza interruzione, fino al 9 settembre

Info ed iscrizioni: genova@uisp.it  - tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it