Genova

Pallanuoto, stasera si presenta il Campionato regionale

La stagione sportiva della pallanuoto Uisp prende il via questa sera, quando, presso la sede Uisp regionale, verrà presentato il Campionato regionale, quest’anno con ben 14 formazioni partecipanti

Appuntamento questa sera, mercoledì 12 ottobrea partire dalle ore 18, presso la sede Uisp regionale di piazza Campetto, con la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2016/2017 del settore pallanuoto.

In concomitanza con l’assemblea precongressuale delle associazioni e società sportive di pallacanestro, pallavolo e pallanuoto, i dirigenti Uisp presenteranno formula, calendario e regolamento del nuovo Campionato regionale.

Con partenza prevista a fine novembre, il Campionato 2016/2017 vede la partecipazione di ben quattordici formazioni: alle dodici protagoniste della passata stagione, che hanno confermato fin da subito la presenza, si aggiungono infatti le compagini di Arenzano e la terza squadra amatoriale della Rari Nantes Camogli

Tra le novità, la più importante è sicuramente l’assegnazione da parte dell’Uisp nazionale al Comitato regionale delle "Finali nazionali Master 2017", che si svolgeranno a Sestri Levante (Ge): un riconoscimento importante non solo per la Liguria, ma per l’impegno ed il lavoro dell’intero settore pallanuoto Uisp, da sempre protagonista con le proprie squadre alle rassegne nazionali di fine stagione.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino