Genova

'Coppa Lavoratore Uisp', i verdetti del secondo turno

Disputate le gare del secondo turno della novità della stagione del calcio a 11, che torna in campo questa sera per le prime partite di campionato del 2017

Ritorno in campo impegnativo per l e formazioni del calcio a 11 Uisp Genova che, nell’attesa del turno di campionato – in programma tra venerdì 13 e sabato 14 gennaio la prima giornata del 2017 del Lavoratore – sono state protagoniste in settimana delle gare di ritorno del secondo turno della “Coppa Lavoratore Uisp”

Le dieci partite disputate hanno offerto sfide interessanti tra le regine della serie A1 e le squadre di serie A2, con incontri particolarmente emozionanti come quello tra Ansaldo Energia (A1) e Deportivo 2007 (A2).

Dopo aver vinto all’andata (1-0 il risultato finale), al ritorno i ragazzi del presidente Massimiliano Patti hanno costretto gli “ansaldini” ad un tirato pareggio (2-2), conquistando così il passaggio diretto del turno.

Ecco l’elenco delle squadre qualificatesi al terzo turno: AF Calcio; ASLA Genova, Ansaldo Energia, Campomorone Sant’Olcese, Cattolica Bogliasco, Deportivo 2007, Due Settembre 1971, Longobarda 2.0, Mignanego Bunker, Nuova Pedemontana, Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana Moderna, Sori.

Approfondimenti sul portale www.calciouispgenova.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children