Genova

Segnaletica

LA RIVIERA DEL PODISTA

La segnaletica

Il percorso de "La Riviera del podista" verrà al più presto contrassegnato da una segnaletica verticale del tipo sotto rappresentato, in maniera tale da costituire un riferimento chilometrico certo per tutti i frequentatori, siano essi podisti, camminatori o semplici turisti.

I cartelli, posti in opera su palina, saranno di due tipi:

• i cartelli delle distanze, a cadenza chilometrica e bifacciali: su di un lato riporteranno la progressiva con partenza da Genova Voltri e, sull'altro, quella con partenza da Varazze.
  • i cartelli di direzione, posti in prossimità dei tratti caratterizzati da una lettura del percorso meno immediata: questi cartelli, evidentemente posizionati a distanze intermedie, recheranno informazioni di supporto all'escursione, quali la distanza dalla località che ci si appresta a raggiungere.

Ai due estremi del percorso ed in prossimità dei confini tra i diversi comuni attraversati da "La Riviera del podista", saranno sistemate apposite tabelle esplicative del percorso e della corretta fruizione del medesimo.

Clicca qui per scaricare la scheda [pdf, ...KByte]

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children