Genova

Lo sport per il SUQ contro il razzismo

Camminata contro il razzismo, il servizio del TGR Rai

Il servizio del TGR Rai 3 Liguria dedicato alla "Camminata contro il razzismo", promossa da SUQ Genova e UISP Liguria, nell'ambito di "Lo sport contro il razzismo per il SUQ"

13 maggio 2014

Camminata contro il razzismo, il servizio del Secolo XIXTV

Anche la redazione web del Secolo XIX, con Licia Casali, ha testimoniato il successo della passeggiata antirazzista

12 maggio 2014

Uisp e Suq Genova contro il razzismo

L'intervista di Primocanale a Tiziano Pesce, presidente regionale Uisp Liguria, che, insieme a SUQ Genova, ha organizzato la prima edizione della Cammminata contro il razzismo

12 maggio 2014

Camminata contro il razzismo, grande successo

Immagini ed interviste realizzate da Fabrizio Cerignale, Telenord, in occasione della prima edizione della manifestazione organizzata da SUQ Genova e Uisp Liguria, con il sostegno di Regione Liguria. La passeggiata antirazzista ha visto l'adesione di centinaia di partecipanti, di tutte le età

11 maggio 2014

"Camminata contro il razzismo", domenica a Genova

Una camminata non competitiva e gratuita per dire no al razzismo e per raccontare il centro storico, attraverso 5 soste artistiche. Animeranno il cammino con canti, musiche e poesie gli artisti della Compagnia del Suq. Partenza dal Porto Antico alle ore 10. L’iniziativa è inserita nel progetto “Lo Sport per il Suq contro il razzismo”

6 maggio 2014

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino