Comitato Territoriale

Genova

'Amatori Uisp a 7 giocatori', il campionato di calcio 2017/2018

Prosegue senza sosta la campagna di iscrizione ai campionati amatoriali di calcio Uisp della prossima stagione sportiva: la numero quarantatré per il Lavoratore a undici, ma anche la numero due per il campionato per veterani Over 40 a sette

E proprio per la categoria a sette giocatori, Uisp offre ancora diverse opportunità nel tradizionale Amatori a 7: un campionato che da sempre prevede partite infrasettimanali in orario serale.

Ancora alcuni posti disponibili, con possibilità di scelta di giorno, orario e campo (Negrotto-Serra Riccò; Oregina; via Maritano; via Terpi). 

Trend positivo anche per tutti gli altri campionati, con un ultimissimo posto nell’Amatori a 6 (in programma sul campo Ratto dell’Olimpic Pra’ Pegliese 1971) e ancora quattro disponibilità nell’Amatori a 8, vera e propria prerogativa Uisp in programma sul campo di Villa Gavotti a Genova-Multedo. 

Sono in via di completamento anche le due divisioni del Campionato Femminile, con le formazioni che ancora non avessero formalizzato l’iscrizione, che potranno farlo direttamente presso la sede Uisp di piazza Campetto, negli orari di apertura degli uffici. 

Info ed iscrizioni: www.calciouispgenova.itcalcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino

Partners