Genova

'Festa dello Sport 2018', Uisp al fianco di Porto Antico e Stelle nello Sport

È da sempre uno degli appuntamenti sportivi e di intrattenimento più importanti dell’intera stagione e attira ogni anno, nel capoluogo ligure, migliaia di visitatori.

Stiamo parlando ovviamente della ‘Festa dello Sport’, la manifestazione sportiva organizzata da Porto Antico Spa in collaborazione con UISP e Stelle nello Sport, giunta alla 14a edizione.

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio 2018 l’area del Porto Antico di Genova si trasformerà come sempre in una sorta di ‘villaggio olimpico’, dove protagoniste assolute saranno decine e decine di discipline sportive, che tutti, dai più piccoli ai più grandi, potranno provare a titolo completamente gratuito.

Nell’attesa di definire il programma nei dettagli, UISP ha già confermato  tradizionali appuntamenti quali la Baby Maratona, il Galà della Danza, il Galà delle Discipline Orientali, oltre a nuove iniziative quali Il Miglio Blu.

Per Uisp inoltre l’edizione di quest’anno avrà una valenza speciale, perché nel 2018 ricorre il 70° Anniversario di fondazione dell’Unione Italiana Sport Per tutti e al Porto Antico di Genova verranno organizzate numerose iniziative per celebrare un traguardo così importante.

Informazioni ed approfondimenti: www.portoantico.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children