Genova

Pallanuoto, in Liguria le Finali nazionali Master Uisp 2017

Obiettivo raggiunto e, per certi versi, superato: il Partizan Lavgana 90, dopo il successo nella stagione 2013-2014, torna infatti a scrivere il proprio nome sull'Albo d'oro del Campionato Pallanuoto Amatori Uisp Liguria, conquistando il Titolo regionale 2016/2017 al termine di una finale emozionanate contro la Rari Nantes Camogli Emme30.

Si sono disputate infatti lo scorso 9 giugno a Savona le due partite conclusive di questa intensa annata sportiva: due gare emozionanti, decise sul filo del rasoio, con la vittoria per otto a sette dei giocatori di Lavagna nella finalissima 1°/2° posto e del successo per undici a dieci nella sfida per il 3°/4° posto della Rari Nantes Camogli Camonaco sui campioni 2016 della Rari Nates Savona Piedineri.

La stagione della pallanuoto amatoriale Uisp prosegue ora con l'attesissimo appuntamento delle Finali nazionali Master, che, per la prima volta, saranno ospitate proprio dalla Liguria, ed in particolare a Sestri Levante (Ge), dal 16 al 18 giugno.
L'impianto delle piscine comunali di via Fasce è pronta ad accogliere un lungo weekend di partite, che vedranno scendere in vasca le quattro formazioni liguri (Partizan Lavagna 90, Rari Nantes Camogli Emme30, Rari Nantes Camogli Camonaco e Rari Nantes Savona Piedineri) insieme alle squadre protagoniste dei Campionati amatoriali Uisp di altre regioni.

Una vetrina importante, con i giocatori della Rari Nantes Savona Piedineri che hanno l'opportunità di difendere in casa il Titolo Master conquistato lo scorso anno.

Info e comunicati: www.uisp.it/genova/pallanuoto

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children