Imola Faenza

Prenotazioni al 348/7981201 o a ortidogclub@gmail.com

Corsi di Happy Gym e Functional Training

...

Il comunicato congiunto a livello nazionale

...

L'articolo del 16 marzo riporta l'attenzione su un fenomeno che avevamo denunciato già il 31 ottobre

...

Il video del suo intervento al congresso

Il calendario aggiornato dei nostri corsi online (su Google Meet), con i due nuovi corsi per bambini e ragazzi e il promemoria dei corsi temporaneamente sospesi a causa delle restrizioni anti-Covid

Proroga chiusura impianti e stop attività

A seguito del decreto del presidente del Consiglio dei ministri di mercoledì 31 marzo, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a venerdì 30 aprile compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data

Corsi online - Nuovi orari della segreteria

Da lunedì 22 marzo cambiano gli orari della segreteria dei corsi online: è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 345/7728298 il lunedì, il mercoledì e il giovedì, dalle 18 alle 20, e il venerdì, dalle 9:30 alle 11:30. Rimane sempre raggiungibile, invece, l’indirizzo e-mail sportupcorsionline@gmail.com

OrtiDogClub - Corso di educazione di base online

Sono aperte le iscrizioni per il corso di educazione di base online organizzato dal centro cinofilo OrtiDogClub. Informazioni e iscrizioni al 348/7981201 o via e-email a ortidogclub@gmail.com

Trail running - Sessione d'esame posticipata

A seguito dell'ingresso della Città metropolitana di Bologna in zona rossa fino al 21 marzo e della proroga del divieto di spostamento fra le regioni fino al 27 marzo, la sessione di esame del corso Coordinatori/Allenatori di Trail Running in programma per domenica 21 marzo è annullata e posticipata a data da destinarsi