Imola Faenza

CHI SIAMO

L'Uisp (Unione italiana sport per tutti) è l'associazione di sport per tutti che ha l'obiettivo di estendere il diritto allo sport a tutti i cittadini. Lo sport per tutti è un bene che interessa la salute, la qualità della vita, l'educazione e la socialità. In quanto tale esso è meritevole di riconoscimento e di tutela pubblica.
Il comitato territoriale di Faenza e Imola è nato dall'unione dei comitati di Faenza e di Imola nel 1998.

Dalla riapertura di giovedì 26 agosto, per l'ingresso al complesso sportivo "Enrico Gualandi" è obbligatorio portare con sé e mostrare il Green Pass. Tutte le informazioni utili

Sesto numero di TrecentoSessantaGradi

E' online, nella pagina dedicata, il sesto numero (settembre-novembre 2021) del nuovo TrecentoSessantaGradi, il periodico di informazione del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp

Lezioni di beach tennis a Ortignola