Comitato Territoriale

Imola Faenza

Comunicato stampa sulla riorganizzazione dei nostri corsi

La notizia secondo cui tutti i corsi in piscina sarebbero stati posticipati a causa della chiusura della piscina “Amedeo Ruggi” è semplicemente falsa.

Già nella giornata di ieri, infatti, Deai, Uisp e SportUp hanno comunicato attraverso i propri siti internet e le loro pagine Facebook che tutti i corsi organizzati dalla Uisp e da SportUp -nuoto, acquafitness, nuoto sincronizzato e pallanuoto- continueranno al complesso sportivo “Enrico Gualandi” (più comunemente conosciuto come Ortignola), secondo le indicazioni già fornite ai corsisti a seguito di una riorganizzazione completa dell’attività natatoria dell’impianto.

Non solo. Per agevolare l’utenza del nuoto libero e la fruibilità del complesso sportivo “Enrico Gualandi”, Deai ha deciso di ampliarne gli orari di apertura, a cominciare da giovedì 9 gennaio.
Undici ore in più alla settimana, con chiusura alle ore 22 (e non alle 21) dal lunedì al venerdì, con apertura alle ore 6.30 (e non alle 10.30) il martedì, e con apertura alle 7 (e non alle 8) il sabato e la domenica.

Infine, l’ufficio iscrizioni della Uisp e di SportUp all’impianto “Amedeo Ruggi” rimane aperto.

Insomma, altro che rimandare. I servizi offerti ai corsisti e alla cittadinanza non si fermeranno neanche per un minuto. E questo grazie al senso di responsabilità e alla capacità organizzativa delle tre società e dei loro staff di fronte ad eventi non previsti.