Imola Faenza

CONVENZIONI

Le aziende convenzionate con il complesso sportivo "Enrico Gualandi" sono:
- Aepi
- Banca di credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese
- Banca di Imola
- Cefla
- Confidustria Emilia Area Centro e le imprese associate
- Cooperativa ceramica
- Cral dell'Azienda usl
- Hera e Cral di Hera
- Macelleria/Salumeria Cappelli (sconto sull'intera attività Deai e SportUp)
- Moto club della Polizia municipale
- Phoenix Technology
- Poste italiane
- Sacmi e le aziende consociate
- Studio Roberta Trebbi
- Unicredit

Le promozioni, non cumulabili con altri sconti, riguardano:
- il bar, con uno scontro del 20% a fronte di una spesa minima di 10 euro per le proposte pranzo, anche da asporto, da mezzogiorno alle 14.30
- il nuoto libero, con uno sconto del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale (occorre essere in possesso del supporto card/bracciale/card al costo di 4/7 euro)
- la sala pesi con attrezzature Technogym, con uno sconto del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale (occorre versare la quota associativa ed assicurativa di 15 euro valida fino al 31 agosto 2020 ed essere in possesso del supporto card/bracciale/card al costo di 4/7 euro)

All'atto della sottoscrizione è necessario mostrare il badge aziendale.

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio

Città metropolitana di Bologna zona rossa

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 3 marzo, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a domenica 21 marzo compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data

Trail running - Sessione d'esame posticipata