Imola Faenza

LE CONVENZIONI

Le aziende convenzionate con il complesso sportivo "Enrico Gualandi" sono:
- Aepi
- Banca di credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese
- Banca di Imola
- Cefla
- Confidustria Emilia Area Centro e le imprese associate
- Cooperativa ceramica
- Cral dell'Azienda usl
- Hera e Cral di Hera
- Macelleria/Salumeria Cappelli (sconto sull'intera attività Deai e SportUp)
- Moto club della Polizia municipale
- Phoenix Technology
- Poste italiane
- Sacmi e le aziende consociate
- Studio Roberta Trebbi
- Unicredit

Le promozioni, non cumulabili con altri sconti, riguardano:
- il bar, con uno scontro del 20% a fronte di una spesa minima di 10 euro per le proposte pranzo, anche da asporto, da mezzogiorno alle 14.30
- il nuoto libero, con uno sconto del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale (occorre essere in possesso della card/del bracciale del costo di 4/7 euro)
- la sala pesi con attrezzature Technogym, con uno sconto del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale (occorre versare la quota associativa ed assicurativa di 15 euro valida fino al termine dell'anno sportivo -31 agosto di ogni anno- ed essere in possesso della card/del bracciale del costo di 4/7 euro)

All'atto della sottoscrizione è necessario mostrare il badge aziendale.

5x1000 a Uisp Imola Faenza

Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000? Perché non sostenere Uisp Imola Faenza e lo sport per tutti? Dopo più di sei mesi di chiusura degli impianti e di blocco delle attività, possiamo ripartire. Assieme.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali