Comitato Territoriale

Imola Faenza

CONVENZIONI

Le aziende convenzionate con l'impianto sportivo "Enrico Gualandi" sono:
- Aepi
- Banca di credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese
- Banca di Imola
- Cefla
- Confidustria Emilia Area Centro e le imprese associate
- Cooperativa ceramica
- Cral dell'Azienda usl
- Hera e Cral di Hera
- Macelleria/Salumeria Cappelli (sconto sull'intera attività Deai e SportUp)
- Moto club della Polizia municipale
- Phoenix Technology
- Poste italiane
- Sacmi e le aziende consociate
- Studio Roberta Trebbi
- Unicredit

Le promozioni, non cumulabili con altri sconti, riguardano:
- il bar, con uno scontro del 20% a fronte di una spesa minima di 10 euro per le proposte pranzo, anche da asporto, da mezzogiorno alle 14.30
- il nuoto libero, con uno sconto del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale (occorre essere in possesso del supporto card/bracciale/card al costo di 4/7 euro)
- la sala pesi con attrezzature Technogym, con uno sconto del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale (occorre versare la quota associativa ed assicurativa di 15 euro valida fino al 31 agosto 2020 ed essere in possesso del supporto card/bracciale/card al costo di 4/7 euro)

All'atto della sottoscrizione è necessario mostrare il badge aziendale.

Rilanciamo le guide pratiche di Arsea e del sito internet Sport e salute dedicate al decreto attuativo per l'indennità di 600 euro una tantum prevista per i collaboratori sportivi dal decreto "Cura Italia" e alle modalità di presentazione della domanda (da martedì 7 aprile, ore 14)

#EppurMiMuovo su LepidaTv

Stare in casa non significa rinunciare all'attività sportiva. Arriva su LepidaTv un format della Uisp Emilia-Romagna per proporre esercizi motori da svolgersi in casa. Fra i video in onda, anche quelli realizzati da Uisp Faenza-Imola per #losportrestaacasa.

#losportrestaacasa

#iorestoacasa non significa rinunciare all'attività sportiva.
Attraverso i nostri siti e le nostre pagine Facebook vi consiglieremo alcuni esercizi semplici per mantenervi in forma.
Vi aspettiamo a "lezione"!!

Informazione di servizio

Gli uffici Uisp di Imola e Faenza sono chiusi al pubblico fino a lunedì 13 aprile compreso, a seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 1° aprile che ha prorogato le misure originariamente previste fino al 3 aprile.
Ricordiamo anche che tutte le attività sportive, compresi gli allenamenti individuali, sono interrotte fino a quella data.

In caso di necessità, potete contattarci al numero di cellulare 347/4318880 o attraverso l'indirizzo e-mail imola@uisp.it.

In questo momento di grave emergenza nazionale, invitiamo tutti gli sportivi e le sportive a dare il proprio contributo con comportamenti responsabili.

Social Media

 Facebook

Comitato Uisp And Bike

 

Sponsor