Imola Faenza

Risultati

Stampa Elenchi

Iscritti

Da giovedì 22 aprile l'attività continua online ma si trasferisce anche -per la maggior parte- nel parco del complesso sportivo "Enrico Gualandi". Il calendario e tutte le informazioni utili

Corso di formazione sulla mountain bike

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sulla mountain bike (e-mtb e mtb muscolare), con inizio martedì 4 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio

Corso di formazione sul Gps per uso outdoor

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sul Gps per uso outdoor, con inizio mercoledì 12 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio

OrtiDogClub - Corso di educazione di base online

Sono aperte le iscrizioni per il corso di educazione di base online organizzato dal centro cinofilo OrtiDogClub. Informazioni e iscrizioni al 348/7981201 o via e-email a ortidogclub@gmail.com

Trail running - Sessione d'esame posticipata

A seguito dell'ingresso della Città metropolitana di Bologna in zona rossa fino al 21 marzo e della proroga del divieto di spostamento fra le regioni fino al 27 marzo, la sessione di esame del corso Coordinatori/Allenatori di Trail Running in programma per domenica 21 marzo è annullata e posticipata a data da destinarsi