Imola Faenza

Coronavirus: pubblicati i bandi per i voucher sportivi della Regione Emilia-Romagna

Sono stati pubblicati i bandi per i cosiddetti “Voucher per lo sport” della Regione Emilia-Romagna, con l’obiettivo di sostenere le famiglie con reddito medio basso e le associazioni sportive.

Due le procedure e le scadenze, a seconda dei Comuni di residenza dei tesserati del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp:
- per i tesserati residenti nei dieci comuni del Nuovo Circondario Imolese (Castel del Rio, Fontanelice, Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Imola, Mordano, Dozza, Castel San Pietro, Castel Guelfo e Medicina), il sito di riferimento è quello dell'Asp, le domande dovranno essere presentate da lunedì 7 settembre ed entro e non oltre lunedì 28 settembre
- per i terresati residenti nei sei comuni dell'Unione Romagna Faentina (Castel Bolognese, Riolo, Casola Valsenio, Faenza, Brisighella e Solarolo), il sito di riferimento è quello dell'Unione, e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre domenica 20 settembre

Fra i dieci comuni del circondario imolese, il numero di voucher verrà così ripartito: Castel del Rio 10, Fontanelice 10, Borgo Tossignano 20, Casalfiumanese 20, Imola 307, Mordano 20, Dozza 29, Castel San Pietro 92, Castel Guelfo 20, Medicina 74.
Per la Romanga faentina: Castel Bolognese 42, Riolo Terme 25, Casola Valsenio 15, Faenza 258, Brisighella 33, Solarolo 20.

Il bando e la modulistica per la presentazione della domanda al Nuovo Circondario Imolese

Il bando e la modulistica per la presentazione della domanda all'Unione Romagna Faentina

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.