Imola Faenza

Coronavirus: pubblicati i bandi per i voucher sportivi della Regione Emilia-Romagna

Sono stati pubblicati i bandi per i cosiddetti “Voucher per lo sport” della Regione Emilia-Romagna, con l’obiettivo di sostenere le famiglie con reddito medio basso e le associazioni sportive.

Due le procedure e le scadenze, a seconda dei Comuni di residenza dei tesserati del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp:
- per i tesserati residenti nei dieci comuni del Nuovo Circondario Imolese (Castel del Rio, Fontanelice, Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Imola, Mordano, Dozza, Castel San Pietro, Castel Guelfo e Medicina), il sito di riferimento è quello dell'Asp, le domande dovranno essere presentate da lunedì 7 settembre ed entro e non oltre lunedì 28 settembre
- per i terresati residenti nei sei comuni dell'Unione Romagna Faentina (Castel Bolognese, Riolo, Casola Valsenio, Faenza, Brisighella e Solarolo), il sito di riferimento è quello dell'Unione, e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre domenica 20 settembre

Fra i dieci comuni del circondario imolese, il numero di voucher verrà così ripartito: Castel del Rio 10, Fontanelice 10, Borgo Tossignano 20, Casalfiumanese 20, Imola 307, Mordano 20, Dozza 29, Castel San Pietro 92, Castel Guelfo 20, Medicina 74.
Per la Romanga faentina: Castel Bolognese 42, Riolo Terme 25, Casola Valsenio 15, Faenza 258, Brisighella 33, Solarolo 20.

Il bando e la modulistica per la presentazione della domanda al Nuovo Circondario Imolese

Il bando e la modulistica per la presentazione della domanda all'Unione Romagna Faentina

In preparazione al VII° Congresso territoriale del comitato territoriale di Faenza e Imola della uisp, è convocata l’Assemblea dei soci e delle socie individuali per lunedi 9 novembre 2020

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Uisp Faenza-Imola ospite della trasmissione Run2u

Decreto del 25 ottobre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di domenica 25 ottobre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a martedì 24 novembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data.

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike