Da mesi cerchiamo di essere propositivi, di offrire il nostro contributo concreto e di mettere a servizio la nostra esperienza per affrontare uniti l'emergenza sanitaria che tuttora ci costringe a rimanere chiusi senza alcuna prospettiva sul futuro.
Le nostre idee (effettuare tamponi e vaccinazioni negli impianti sportivi chiusi da ottobre), però, sono rimaste ascoltate. Questo perché si tratta di proposte non realizzabili? Non ci è concesso saperlo, dal momento che nessuno ci ha fornito un qualsiasi genere di riscontro.
Eppure...
Proprio ieri, da Milano (http://milano.repubblica.it/
Se da una parte questo ci conforta, perché fin da ottobre abbiamo chiesto di essere coinvolti nell'interesse della comunità intera, dall'altra ci convince che sia possibile contrastare la diffusione del coronavirus mettendo in rete tutto quello che la nostra città è in grado di offrire, per uscire il prima possibile da questa terribile crisi anche economica e sociale.
Dopo oramai tre mesi di chiusura, la convinzione che si possa far ripartire gli impianti sportivi grazie alle lezioni individuali in palestra e con una persona per corsia in piscina è a dir poco miope. Perché, dunque, non offrici la possibilità di collaborare al bene comune? In un momento di emergenza è necessario adottare soluzioni inedite e innovative.
Comitato terriatoriale di Faenza e Imola della Uisp
SportUp
Deai (società di gestione del complesso sportivo Enrico Gualandi)
Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
Anno sportivo 2024/2025
- Da giovedì 26 giugno a sabato 26 luglio 2025: Blocca il prezzo! per il rinnovo degli abbonamenti e dei pacchetti di ingressi
- Da giovedì 26 giugno 2025 a sabato 31 gennaio 2026: Abbonamento doppio!, acquista o rinnova un abbonamento semestrale o annuale per il nuoto libero o la Sala pesi e ricevi in omaggio lo stesso abbonamento per l'altra attività
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|