Imola Faenza

Assemblea dei soci e delle socie individuali

In preparazione al VII° congresso territoriale del comitato territoriale di Faenza e Imola della uisp, è convocata l’Assemblea dei soci e delle socie individuali per lunedi 9 novembre 2020, alle ore 19 in prima convocazione ed alle ore 20 in seconda convocazione.

Ordine del giorno:
- Nomina dei delegati e delle delegate per il congresso territoriale
- Varie ed eventuali

In osservanza del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 18 ottobre 2020, l’assemblea si svolgerà in videoconferenza, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 27 dello Statuto e dall’art. 14 comma 3 del Regolamento nazionale Uisp.
I soci individuali in possesso della tessera Uisp per l'anno sportivo 2020/2021, rilasciata dal Comitato territoriale di Faenza e Imola nel periodo 1/09-19/10/2020, potranno partecipare all’Assemblea scrivendo entro giovedi 5 novembre alle ore 18 all'indirizzo e-mail imolafaenza@uisp.it.
Il link per il videocollegamento verrà inviato tramite e-mail prima dell’inizio dei lavori.

Si comunica che presso le sedi Uisp di Faenza e Imola sono disponibili le norme integrali di convocazione dei Congressi territoriali deliberate dalla Uisp nazionale.

A nome del Consiglio direttivo del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp porgo cordiali saluti.
Il presidente Dino Battilani

In preparazione al Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna, è convocato il VII° Congresso territoriale ordinario per sabato 12 dicembre 2020

Ripartiamo dal parco

Torna l’attività sportiva in sicurezza nel parco esterno del complesso sportivo “Enrico Gualandi”, da sabato 21 novembre. Tre le proposte: palestra all'aperto, area sgambamento cani e prato