Imola Faenza

Ottima riuscita del corso di formazione sulle Unità didattiche di base

Grande soddisfazione per l’ottima riuscita del corso di formazione sulle Unità didattiche di base organizzato dal comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp. L’ultima lezione è in programma matredì 12 gennaio; il bilancio, però, è già più che positivo.
«Abbiamo raggiunto il numero record di cinquanta partecipanti – spiega Maria Teresa Castaldi, componente del nuovo consiglio direttivo del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp –, iscritti da tutta Italia», grazie all’idea vincente di svolgere il corso in modalità a distanza, puntando con convinzione sulla formazione in un momento in cui l’attività sportiva è ferma.
«Nonostante avessimo qualche perplessità, si è creato un gruppo molto affiatato – aggiunge Maria Teresa –, e che ha risposto con grande attenzione e partecipazione. Questo dimostra che è stato premiato anche l’impegno di organizzare lezioni di alta qualità, sia dal punto di vista degli argomenti di discussione che dei relatori».
Stanno per chiudersi le iscrizioni al corso di formazione sul Trail running, in partenza sabato 9 gennaio. E anche questi numeri sono ottimi: «Per il momento, 42 iscritti al corso – anticipa Maria Teresa – e 5 a quello di aggiornamento».

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio. Una parte di queste verrà presentata nel corso di una diretta Facebook sulla pagina "Impianto sportivo Ortignola Imola" domenica 17, alle 10

Decreto del 15 gennaio 2021

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di venerdì 15 gennaio 2021, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a venerdì 5 marzo compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività in presenza fino a quella data

Vaccinazioni anti-Covid negli impianti sportivi

Dopo la proposta di ottobre, rimasta inascoltata, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp, la società SportUp e la società Deai rilanciano un'alternativa concreta alla chiusura degli impianti sportivi.

Quinto numero di TrecentoSessantaGradi

E' online, nella pagina dedicata del sito, il quinto numero (dicembre 2020-febbraio 2021) del nuovo TrecentoSessantaGradi. il periodico di informazione del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12