Imola Faenza

Ottima riuscita del corso di formazione sulle Unità didattiche di base

Grande soddisfazione per l’ottima riuscita del corso di formazione sulle Unità didattiche di base organizzato dal comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp. L’ultima lezione è in programma matredì 12 gennaio; il bilancio, però, è già più che positivo.
«Abbiamo raggiunto il numero record di cinquanta partecipanti – spiega Maria Teresa Castaldi, componente del nuovo consiglio direttivo del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp –, iscritti da tutta Italia», grazie all’idea vincente di svolgere il corso in modalità a distanza, puntando con convinzione sulla formazione in un momento in cui l’attività sportiva è ferma.
«Nonostante avessimo qualche perplessità, si è creato un gruppo molto affiatato – aggiunge Maria Teresa –, e che ha risposto con grande attenzione e partecipazione. Questo dimostra che è stato premiato anche l’impegno di organizzare lezioni di alta qualità, sia dal punto di vista degli argomenti di discussione che dei relatori».
Stanno per chiudersi le iscrizioni al corso di formazione sul Trail running, in partenza sabato 9 gennaio. E anche questi numeri sono ottimi: «Per il momento, 42 iscritti al corso – anticipa Maria Teresa – e 5 a quello di aggiornamento».

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.