Imola Faenza

Riapertura di Ortignola - Tutte le informazioni utili

Quali attività ricominciano?
In maniera graduale, secondo un calendario e modalità stabiliti nel completo rispetto dei protocolli di sicurezza progressivamente definiti dalla Regione Emilia-Romagna, riprenderanno tutte le attività.
Le prime a ripartire saranno il nuoto libero, la sala pesi e i racchettoni nei due campi esterni (sabato 6 giugno), seguite dall’acquafitness (lunedì 8 giugno), e dalla ginnastica nel prato esterno e dal beach volley/beach tennis nei due campi esterni (lunedì 15 giugno).
Inoltre, verranno organizzati i campi estivi (lunedì 15 giugno) e riprenderanno anche i corsi di nuoto (lunedì 22 giugno).

Come avviene la partecipazione alle attività?
Prevalentemente su prenotazione. La prenotazione, infatti, è per l’utente la garanzia di partecipare alle attività nelle fasce orarie che preferisce.
Pertanto, nel caso in cui attraverso le prenotazioni risultassero già esauriti tutti i posti a disposizione per una determinata attività, la direzione non garantisce la partecipazione a coloro che si dovessero presentare in impianto senza la prenotazione.
In caso di posti disponibili, la prenotazione verrà fatta sul momento.

Come è possibile prenotare le attività?
1) Titolari di abbonamenti: Attraverso la app MyAppy, già utilizzata dagli utenti dei corsi di acquafitness e di ginnastica, su cui sono stati caricati anche il nuoto libero e la sala pesi. Chi avesse dimenticato o non fosse in possesso delle credenziali di accesso, può farne richiesta telefonando in impianto nella giornata di venerdì 5 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
2) Titolari di abbonamenti, di pacchetti di ingressi e di bracciali a scalare: Telefonando in impianto, nella giornata di venerdì 5 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
3) Titolari di abbonamenti, di pacchetti di ingressi e di bracciali a scalare: Telefonando in impianto o direttamente alla reception, dopo la riapertura di sabato 6 giugno, dal lunedì al sabato mattina, dalle 9.30 alle 12, e dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16 alle 19.

Gli abbonamenti e i pacchetti di ingressi (necessari per effettuare la prenotazione) sono ancora validi?
Tutti gli abbonamenti verranno prolungati di un numero di giornate pari a quelle perdute.
Gli ingressi residui potranno essere utilizzati entro e non oltre il 31 maggio 2021.

Quali sono i nuovi orari di apertura dell’impianto?
Dal lunedi al venerdi dalle 6.30 alle 21, e il sabato e la domenica dalle 8 alle 19.

Quali sono le regole da rispettare nell’impianto?
Le regole da rispettare saranno indicate sui pannelli informativi allestiti sia all’ingresso che all’interno/esterno dell’impianto.

Gli spogliatoi e le docce sono utilizzabili?
Gli spogliatoi e le docce sono utilizzabili in completa sicurezza.
Per chi lo preferisse, sono state allestite anche delle aree protette da teli ombreggianti all’esterno dell’impianto e sono a disposizione delle cassette di sicurezza per riporre i propri oggetti personali.
Sono a disposizione sacchetti di plastica per riporre i propri indumenti e oggetti personali negli armadietti degli spogliatoi e nelle cassette di sicurezza, come stabilito dai protocolli di sicurezza.

E’ possibile recuperare i corsi/le lezioni non effettuati a causa del lockdown?
A questo link è disponibile la modulistica con cui i tesserati del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e della società SportUp potranno fare richiesta di un voucher per il recupero dei corsi e delle lezioni non effettuati nel corso dei mesi di marzo, aprile e maggio 2020 a causa del lockdown.
La richiesta del voucher dovrà essere inviata agli indirizzi di posta elettronica imola@uisp.it o sportup.imolafaenza@gmail.com (si prega cortesemente di inviare una sola e-mail, non due identiche) entro e non oltre il 31 luglio 2020.
I voucher potranno essere utilizzati per una qualsiasi attività SportUp/Uisp entro e non oltre il 31 maggio 2021.

SportUp organizza un nuovo open day della pallanuoto, al complesso sportivo Enrico Gualandi, sabato 26 settembre, alle 16. Prenotazione obbligatoria al numero 340/8064990 o all'indirizzo e-mail sportup-imolafaenza@gmail.com

Open day del nuoto sincronizzato

SportUp organizza un nuovo open day del nuoto sincronizzato, al complesso sportivo Enrico Gualandi, mercoledì 23 settembre, alle 17.30. Prenotazione obbligatoria al numero 0542/628373

Incontro famiglie New Team

Giovedì 17 settembre, alle ore 20:30, alla palestra Savonarola (piazza Savonarola 17) di Imola, incontro delle famiglie delle ragazze della New Team

Voucher sportivi della Regione Emilia-Romagna

Sono stati pubblicati i bandi per i cosiddetti “Voucher per lo sport” della Regione Emilia-Romagna. Due le procedure e le scadenze, a seconda dei Comuni di residenza dei tesserati del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp. Tutte le informazioni utili nel nostro approfondimento

Stagione sportiva 2020/2021

La stagione sportiva 2020/2021 comincia lunedì 24 agosto. Iscrizioni ai corsi al via sabato 29

Orari di apertura di Ortignola

Da lunedì 24 agosto il complesso sportivo “Enrico Gualandi” riaprirà secondo gli orari tradizionali: il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle 6:30 alle 21, il martedì, dalle 10:30 alle 21, il sabato, dalle 8 alle 19, e la domenica, dalle 8 alle 12:30.
Vi invitiamo a leggere le informazioni utili sulle nuove modalità di accesso all'impianto e di partecipazione alle attività (prenotazione obbligatoria), ma soprattutto le prescrizioni di sicurezza imprescindibili per l'accesso all'impianto e lo svoglimento di tutte le attività

Comitato Uisp And Bike