Con l'inizio del nuovo anno vi aspettano i nuovi corsi di nuoto per tutti al complesso sportivo "Enrico Gualandi" e all'impianto "Amedeo Ruggi", con sconti e promozioni su misura!!
Vi siete già iscritti?! Avete già iscritto i vostri bambini e ragazzi?!
E per tutti una sorpresa: la promozione legata ai corsi di nuoto al complesso "Amedeo Ruggi" (ingresso gratuto all'impianto "Enrico Gualandi" per tutta la famiglia la domenica) continua anche dopo le festività!!
Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000?
Perché non sostenere Uisp Imola-Faenza e lo sport per tutti?
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.

Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
![]() |
![]() |