Comitato Territoriale

Imola Faenza

Accolta in Comune a Imola la staffetta Uisp Imola-Faenza per ricordare il 2 agosto

E’ stata ricevuta dal vicesindaco Fabrizio Castellari, ieri verso le ore 12, nell’androne del Municipio, la staffetta che l’Uisp Imola Faenza, all’interno del progetto dell’Uisp Emilia Romagna, ha voluto dedicare alla memoria delle vittime della strage alla stazione di Bologna.
Come l’anno scorso, anche quest’anno, infatti, causa Covid-19 è stata sospesa la tradizionale staffetta podistica “Insieme per non dimenticare la strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980”.
Tuttavia, in accordo con gli organizzatori della suddetta staffetta, quest’anno l’Uisp Emilia Romagna ha deciso di non lasciare cadere la testimonianza e la memoria di questa strage, così carica di significati per Bologna, per la nostra Città e per l’intero Paese.
Per questa ragione, in diverse città dell’Emilia Romagna si sono svolti momenti podistici organizzati dalle Uisp territoriali.
Uno di questi ha fatto tappa anche ad Imola, accolto nell’androne del municipio dal vicesindaco Castellari, insieme al presidente del comitato territoriale Uisp Imola-Faenza Dino Battilani, dopo essere stata accolta in precedenza dalle Amministrazioni comunali di Faenza e di Castel Bolognese.
La staffetta ha donato al Comune di Imola la medaglia ricordo della giornata, con l’effige di tuti i Comuni attraversati dalla staffetta podistica 2021.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.