Eccellenti piazzamenti e prestazioni per tutti i nuotatori della SportUp che hanno partecipato alla qualificazione del Trofeo interleghe hanno raggiunto.
Al debutto nelle competizioni, Emma Sangiorgi ed Elisabeth Magli hanno ottenuto rispettivamente il primo e secondo posto nei 50 dorso esordienti B1.
Doppia medaglia per Simone Terzi, secondo nei 50 dorso e nei 50 rana esordienti B1, migliorando il proprio personale in entrambe le gare.
Bellissimo secondo posto per Lorenzo Govoni, nei 50 dorso esordienti C con ottimo rilievo cronometrico.
Purtroppo solo medaglia di legno per Nicolò Liverani nei 50 dorso esordienti B2.
Bravissimi anche tutti i giovanissimi del gruppo (Selvaggia Linguerri, Giacomo Pennisi, Matteo Pirazzoli e Giorgio Titone), che di sono piazzati nelle prime posizioni delle competizioni non competitive dei 25 dorso e dei 25 stile libero.
Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali
Anno sportivo 2024/2025
- Da giovedì 26 giugno a sabato 26 luglio 2025: Blocca il prezzo! per il rinnovo degli abbonamenti e dei pacchetti di ingressi
- Da giovedì 26 giugno 2025 a sabato 31 gennaio 2026: Abbonamento doppio!, acquista o rinnova un abbonamento semestrale o annuale per il nuoto libero o la Sala pesi e ricevi in omaggio lo stesso abbonamento per l'altra attività
Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
|