Imola Faenza

Webinar "Protocolli Covid e ripresa dell’attività sportiva"

Il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp è lieta di invitare tutte le società sportive del circondario e dei comuni della Romagna faentina al webinar Protocolli Covid e ripresa dell’attività sportiva in programma sulla piattaforma Google Meet giovedì 1 ottobre, alle ore 20.

Nel corso dell’incontro verranno approfonditi gli adempimenti che è necessario espletare per lo svolgimento dell’attività sportiva in assoluta sicurezza, i profili di responsabilità dei dirigenti delle associazioni/società sportive, e le sovrapposizioni fra le normative anti-Covid, la sicurezza nei luoghi di lavoro e le normative a tutela della privacy.
La relatrice del webinar sarà Francesca Colecchia di Arsea srl, società da sempre impegnata a fianco di tutte le organizzazioni del settore non profit.
Sarà possibile raccogliere domande da rivolgere alla relatrice, attraverso la chat interna alla piattaforma Google Meet.

La partecipazione all’incontro è gratuita per le società già affiliate al comitato, mentre è prevista una quota di iscrizione di 15 euro per le società non affiliate.
Sarà possibile iscriversi al webinar fino alle 18 di mercoledì 30 settembre, inviando una e-mail all’indirizzo imolafaenza@uisp.it con il modulo di iscrizione (in versione doc e in versione pdf) e la copia della ricevuta del pagamento della quota di iscrizione di 15 euro da parte delle società non affiliate (Iban: IT33E0200821000000010462601 - Banca: Unicredit)

La quota di iscrizione all’incontro verrà restituita nel caso di affiliazione entro il termine delle iscrizioni, o sotto forma di voucher in caso di affiliazione in una data successiva a quella scadenza.

Al momento dell’iscrizione, attraverso i contatti indicati nel modulo verrà inviato il link per il collegamento alla piattaforma che ospiterà il webinar.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.