Imola Faenza

Webinar "Protocolli Covid e ripresa dell’attività sportiva"

Il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp è lieta di invitare tutte le società sportive del circondario e dei comuni della Romagna faentina al webinar Protocolli Covid e ripresa dell’attività sportiva in programma sulla piattaforma Google Meet giovedì 1 ottobre, alle ore 20.

Nel corso dell’incontro verranno approfonditi gli adempimenti che è necessario espletare per lo svolgimento dell’attività sportiva in assoluta sicurezza, i profili di responsabilità dei dirigenti delle associazioni/società sportive, e le sovrapposizioni fra le normative anti-Covid, la sicurezza nei luoghi di lavoro e le normative a tutela della privacy.
La relatrice del webinar sarà Francesca Colecchia di Arsea srl, società da sempre impegnata a fianco di tutte le organizzazioni del settore non profit.
Sarà possibile raccogliere domande da rivolgere alla relatrice, attraverso la chat interna alla piattaforma Google Meet.

La partecipazione all’incontro è gratuita per le società già affiliate al comitato, mentre è prevista una quota di iscrizione di 15 euro per le società non affiliate.
Sarà possibile iscriversi al webinar fino alle 18 di mercoledì 30 settembre, inviando una e-mail all’indirizzo imolafaenza@uisp.it con il modulo di iscrizione (in versione doc e in versione pdf) e la copia della ricevuta del pagamento della quota di iscrizione di 15 euro da parte delle società non affiliate (Iban: IT 33 E 02008 21000 000010462601 - Banca: Unicredit)

La quota di iscrizione all’incontro verrà restituita nel caso di affiliazione entro il termine delle iscrizioni, o sotto forma di voucher in caso di affiliazione in una data successiva a quella scadenza.

Al momento dell’iscrizione, attraverso i contatti indicati nel modulo verrà inviato il link per il collegamento alla piattaforma che ospiterà il webinar.

In preparazione al VII° Congresso territoriale del comitato territoriale di Faenza e Imola della uisp, è convocata l’Assemblea dei soci e delle socie individuali per lunedi 9 novembre 2020

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Uisp Faenza-Imola ospite della trasmissione Run2u

Decreto del 25 ottobre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di domenica 25 ottobre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a martedì 24 novembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data.

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike