Imola Faenza

DOVE
- Scuola elementare Athos Rubri, quartiere Zolino
- Scuola elementare Sante Zennaro
- Scuola elementare Bianca Bizzi, quartiere Pedagna (solo pre scuola)

QUANDO
Dal 19 ottobre, dal lunedì al venerdì

ORARI
- Pre scuola dalle 7:25
- Post scuola fino alle 18

QUOTE
- Pre scuola: otto rate da 42 euro ciascuna
- Post scuola: otto rate da 64 euro ciascuna
- Pre e post scuola: otto rate da 100 euro ciascuna

Iscrizioni presso il complesso sportivo Enrico Gualandi
- il lunedì, il mercoledì, il giovedì, il venerdì e il sabato mattina, dalle 9.30 alle 12
- il martedì mattina, dalle 10.30 alle 12
- dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16 alle 19

In preparazione al Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna, è convocato il VII° Congresso territoriale ordinario per sabato 12 dicembre 2020

Ripartiamo dal parco

Torna l’attività sportiva in sicurezza nel parco esterno del complesso sportivo “Enrico Gualandi”, da sabato 21 novembre. Tre le proposte: palestra all'aperto, area sgambamento cani e prato

Corso di formazione-Trail running

Nell'ambito del calendario annuale della formazione, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza il corso di formazione sul Trail running

Corso di formazione-Unità didattiche di base

Nell'ambito del calendario annuale della formazione, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza il corso di formazione sulle unità didattiche di base

Annullamento del Santo Stefano dei ragazzi

Il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp annuncia l'annullamento della cinquantesima edizione del Santo Stefano dei ragazzi in programma per sabato 26 dicembre

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Decreto del 3 novembre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di martedì 3 novembre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a giovedì 3 dicembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike