Comitato Regionale

Marche

Crossodromo Monte Coralli di Faenza

Leggi la news

Vediamo insieme come è andato il trofeo delle regioni motocross al quale hanno partecipato piloti provenienti da tutta Italia.

La formazione della Marche, guidata da Simone Semprucci, si è ben comportata ed ha lottato per la vittoria finale fino all'ultimo lottando per le prime quattro posizioni della classifica finale. Nella classe MX1 Simone Blasi è stato il più veloce tra i piloti della categoria Esperti cogliendo il secondo posto assoluto. Negli Agonisti, sempre MX1, i migliori protagonisti sono stati Mattia Antonucci, ottavo nella prima manche, e Nicola Dolce quarto nell'altra. Per gli Amatori il contributo migliore è arrivato da Nicolò del Monte.

Per la classe MX2 Tommaso Algati e Davide Costantini si sono messi in evidenza conquistando due piazzamenti nei primi 6 in entrambe le manche, con Algati terzo in gara-2. In evidenza anche gli Amatori Nicosanti e Fabrizi, mentre per gli Esperti Giamarco Federici ha raccolto il maggior numero di punti.

A conti fatti la nostra squadra si è classificata al quarto posto, ad un soffio dal podio e dalle primissime posizioni. Una manifestazione ben riuscita e che ha raccolto parole positive da tutti i partecipanti ed addetti ai lavori. Come sempre lo staff del Monte Coralli non ha mancato di far trovare una pista curata al meglio e servizi di tutto rispetto.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
ENTRA IN SPORT POINT

Servizio di consulenza gratuita UISP

 

Area riservata alle ASD e SSD

AppUISP - disponibile sugli store Google ed Apple

Pagine UISP

Newsletter Nazionale: le principali notizie dello Sport UISP

UISPRESS

Agenzia settimanale di cultura e sport sociale