Dicembre in compagnia della Lega Tennis UISP Modena

Quello che attende i tesserati UISP è un mese di dicembre all'insegna del tennis e del divertimento e mai così ricco di tornei ed eventi che soddisferanno davvero tutti.

Di seguito il calendario completo degli eventi.

TORNEO AMATORIALE MASCHILE A COGNENTO
Dal 15 al 23 dicembre sui campi in Green-Set della Polisportiva Cognentese andrà in scena il torneo maschile. Matteo Zilibotti, n° 1 del ranking maschile, dovrà impegnarsi al massimo se vorrà conservare il suo posto in testa alla classifica, perchè gli avversari sono staccati di pochissime lunghezze.

TORNEO AMATORIALE FEMMINILE A FORMIGINE
Contemporaneamente alla tappa maschile, sempre dal 15 al 23 dicembre, dopo la 1° tappa del circuito andata in scena a settembre sempre sui campi del UISP Tennis Formigine... si replica ma questa volta le partite si giocheranno al coperto e le variabili in campo cambieranno di parecchio. La tappa estiva è stata vinta dalla bravissima Elena Graziano del Sacca Tennis Team, riuscirà a difendere il trono?

TORNEO JUNIOR UNDER16 A VIGNOLA
Il 15 e 16 dicembre toccherà invece ai giovani scendere in campo per il torneo week-end maschile Under16. Questa volta il circuito fa tappa nella bellissima struttura della Polisportiva Olimpia Vignola. Tanti punti in palio anche per i più giovani e... divertimento assicurato.

FINALI CAMPIONATO A SQUADRE "INDOOR" PRO KENNEX
Venerdì 14 dicembre a partire dalle 19.00 sui campi del UISP Tennis Formigine andranno in scena le finalissime dello storico campionato a squadre che, come ogni anno, incoronerà i 3 campioni d'inverno nelle categorie golden, silver e misto. Le finali si giocheranno in contemporanea sui 3 campi del circolo e lo spettacolo sarà assicurato.

Nell'ottica di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti ai tesserati, vi ricordiamo che per tutte le competizioni è stata attivata la possibilità di iscriversi on-line. Basterà entrare nella pagina dedicata al torneo, fare login con il proprio nome utente e password (per chi non è registrato sarà necessario prima registrarsi) e compilare il form dedicato seguendo le istruzioni a video. Sarà anche possibile cancellarsi in qualunque momento con un semplice click in caso si sia impossibilitati a partecipare al torneo.

Il sistema di iscrizione on-line è in fase di testing, perciò se doveste notare problemi e/o malfunzionamenti siete pregati di segnalarlo scrivendo alla mail info@tennisuispmodena.it