Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Conclusi i Nazionali Esordienti a Riccione: cronaca di un successo

Tribune piene e atleti al massimo per una edizione da record

Erano oltre 1100 gli atleti che hanno partecipato a questa edizione dei Campionati Nazionali Esordienti - Rassegna Giovanissimi presso lo stadio del Nuoto di Riccione, una delle poche strutture in Italia in grado di ospitare senza problemi un così grande numero di partecipanti insieme ai tantissimi accompagnatori fra tecnici, dirigenti e ovviamente genitori.

Come sempre tantissimi i risultati cronometrici di rilievo da parte degli atleti che si sono contesi i gradini del podio, e molte buonissime prestazioni anche da parte dei tantissimi che partecipavano ad una manifestazione nazionale per la prima volta.

Ecco tutti i risultati compresi quelle delle società che hanno visto la Geas di Sesto San Giovanno imporsi su River Borgaro e CN Persiceto.

Doveroso chiudere con un ringraziamento ai tanti volontari che hanno reso possibile lo svolgimento di una manifestazione che nonostante la complessità è stata gestita in maniera esemplare dai dirigenti e dai volontari della Lega Nuoto Nazionale.

Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Flash & Print - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto