Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Giugno, il mese dei Campionati Nazionali

Tutte le discipline della Lega Nazionale impegnate nei rispettivi Campionati Nazionali

Hanno cominciato i master con la loro kermesse che ha richiamato presso il centro Multieventi di San Marino centinaia di atleti di tutte le età che si sono sfidati in vasca ma hanno creato un fantastico clima di divertimento e condivisione nel pieno spirito master.

Qui tutti i risultati e i record della manifestazione

Il prossimo fine settimana è la volta delle sincronette che, a Montalto di Castro, daranno vita ad uno spettacolo entusiasmante con le loro esibizioni fra cui la "Grande Coreografia" che riesce sempre a togliere il fiato al pubblico sugli spalti. Previste 26 società con ben 523 atleti pronti a dare il meglio di sé.

Su questa pagina gli aggiornamenti del programma e, successivamente, i risultati.

Sarà lo stadio del nuoto di Riccione ad accogliere, dal 18 al 21 giugno, i tantissimi agonisti che, come ogni anno, parteciperanno agli storici campionati italiani che ormai da oltre quarant'anni, rappresentano una delle più importanti manifestazioni di sport giovanile organizzate in Italia. Qui tutte le informazioni sulla manifestazione.

Sempre negli stessi giorni nella vasca apposita da 33 m. si svolgeranno i Campionati Nazionali di Pallanuoto per le categorie U13, U15 e U17 e per i piccolini dell'Aquagol. a breve sara disponibile qui il programma della manifestazione. I pallanuotisti master dovranno attendere il 27 e 28 giugno per i loro campionati che si terranno a Colle Val d'Elsa.

Per le acque libere il campionato nazionale si terrà nel Cilento ad Agropoli 12 in una cornice naturale realmente mozzafiato.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Flash & Print - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto

flash print