Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Campionato Nazionale Acque Libere 2016

Domenica 10 luglio 2016 a Montalto di Castro (VT) si svolgerà, in concomitanza con il 6° Trofeo Lungomare “Harmine”, il Campionato Nazionale UISP Acque Libere 2016.

L'evento si svolge in collaborazione con Comune di Montalto di Castro, Capitaneria di Porto di Montalto di Castro, Polisportiva Montalto, ASD Assopaguro, Ass. Diportisti di Montalto.

REQUISITI:

Potranno prendere parte al Campionato Nazionale in Acque Libere di nuoto di fondo in prova unica tutti gli atleti regolarmente tesserati per l’U.I.S.P. ed in regola con le vigenti normative sportive sanitarie nazionali.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 30Giugno 2016 tramite e-mail a iscrizioninuoto.lazio@uisp.it e acquelibere.nuoto@uisp.it, riportando i dati richiesti nel modulo d’iscrizione alla gara. Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito www.uisp.it/lazio/nuoto  e www.uisp.it/nuoto/ nella sezione acque libere. Nel caso in cui un atleta non appartenga a nessuna società indicare nome, cognome e comitato UISP d'appartenenza.

Leggi il Regolamento completo della manifestazione.

Scarica il Modulo d'Iscrizione.

Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Flash & Print - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto