Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Riunione Sda Nuoto

Il Nuoto Nazionale Uisp si riunisce sabato 29 settembre, dalle 16 alle 18.30 a Senigallia. È necessaria la compilazione del modulo di partecipazione.

L’incontro ha al primo punto in agenda il tema “Il nuoto è sociale e pertutti se…”. Un invito a fornire il proprio contributo per delineare le caratteristiche che il Nuoto Uisp deve avere per poter essere davvero aperto a tutti. La pratica sportiva in acqua ha una forte valenza sociale e si presta al meglio per veicolare i valori educativi e solidaristici che da sempre sono alla base dell’attività di Uisp. Da qui lo sforzo di essere alla portata d tutte le fasce sociali, nessuna esclusa.

La riunione di Senigallia sarà anche l’occasione per definire programma e regolamenti delle manifestazioni 2018/19 e per un confronto sul ruolo centrale dei volontari, principale risorsa del Nuoto Uisp in occasione delle sue innumerevoli iniziative.

L’incontro è aperto ai rappresentanti del movimento sia a livello regionale che territoriale, ma visto il numero limitato di posti ancora disponibili all'interno della sala riunione, la richiesta sarà accettata fino ad esaurimento posti. Per partecipare è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo entro giovedì 27 settembre a nuoto@uisp.it.

Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Flash & Print - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto