Padova

PROTOCOLLI E PROCEDURE PER ASSOCIAZIONI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

La raccolta di tutti i documenti ufficiali dedicati alla riapertura in sicurezza delle nostre associazioni.

UISP Comitato Territoriale Padova Aps, per supportare le associazioni affiliate, ha deciso di pubblicare questa raccolta con tutta la documentazione ufficiale e verificata su protocolli e procedure dedicati alla riapertura in sicurezza.

PROTOCOLLO UISP NAZIONALE CLICCA QUI

Il Protocollo applicativo UISP aggiornato al 2 settembre 2021, predisposto in coerenza con quanto stabilito dai decreti ministeriali anche in materia di sport di squadra e di contatto.

Il Protocollo è volto a fornire le indicazioni generali e le azioni di mitigazione necessarie a consentire la graduale ripresa delle attività sportive, nel rispetto di prioritarie esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da Covid -19,  alle quali devono far riferimento tutti i Comitati e le affiliate UISP che gestiscono, a qualsiasi titolo, siti sportivi e/o attività sportiva a qualunque titolo, o comunque ne hanno la responsabilità e costituiscono il quadro di riferimento.

PROCEDURE INTERNE PALESTRE/ATTIVITÀ INDOOR SCARICA QUI

LINEE GUIDA PER L'ATTIVITÀ SPORTIVA DI BASE E L'ATTIVITA' MOTORIA IN GENERE (aggionate al 7 maggio 2021) SCARICA QUI

DL 22 aprile 2021, n.53 Art.5 - Art.6

Al link seguente invece è possibile consultare la nostra ultima news con le linee di indirizzo della Regione Veneto per la riapertura dei servizi per l'infanzia e per l'adolescenza presenti nell'Allegato 2 dell'Ordinanza n.55 del 29 maggio 2020. Nello stesso link anche il rimando al sito del Comune di Padova per i moduli di presentazione delle domande per le attività.

LINEE INDIRIZZO SERVIZI INFANZIA/ADOLESCENZA

Qui di seguito vi elenchiamo delle convenzioni stipulate con i nostri fornitori per l'acquisto di materiale igienizzante e dispositivi di protezione individuale:

UISP PD-MARKA TOP prodotti offerta per associati

UISP PD-MARKA TOP prodotti EFOG 3 - OXIDAL

MARKA TOP - Informativa Procedure di pulizia

MARKA TOP - Informativa prodotti

FULL S.n.c. di Facchinato Stefano & C. è disponibile per acquisti all'ingrosso di:

• Mascherine chirurgiche (non DPI)
  • Mascherine chirurgiche DPI
  • Mascherine lavabili tessuto da adulto e bambini
  • Gel igienizzante varie misure
  • Distributore colonna per Gel
  • Penna sfera antibatterica
  • Rispetta distanze
  • Distanziatori in Plexiglass
  • Disinfettante liquido per pavimenti e sanitari
  • Nebulizzatore a pressione con compressore

Per info: www.promofull.it  049.8736266 via A. Fusinato, 9 Padova

ATTENZIONE! Questa news potrebbe essere aggiornata in caso di nuove disposizioni. Vi invitiamo a consultarla spesso.

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017